NOTE LEGALI


FERCAD S.p.A.

Via Retrone, 49 - 36077 Altavilla Vicentina - VI
C.Soc. € 2.000.000 i.v. - P.I. e C.F. e R.I. VI 01252490246 - REA 154821 - Società Unipersonale - Soggetta alla Direzione e al Coordinamento di FERMAR S.p.A.






SITO OSPITATO DA OVH


SAS (società per azioni semplificata) con capitale di 10.000.000 euro - Roubaix Trade and Compagnies Register - Tourcoing 424 761 419 00045 - APE 6202A - Sede legale: 2 rue Kellermann - 59100 Roubaix - Francia


CONDIZIONI D’UTILIZZO

Husqvarna apprezza l’interesse dell’utente nei confronti dell’azienda e dei suoi prodotti. Husqvarna incoraggia vivamente l’utente e richiede che l’utente legga attentamente le presenti Condizioni di utilizzo prima di utilizzare il Sito. Utilizzando il Sito, l’utente accetta di essere vincolato dalle presenti Condizioni d’utilizzo.

Disposizioni Generali

Questo sito web e tutti i siti secondari ad esso associati (nel complesso denominati il "Sito") sono pubblicati e gestiti da Husqvarna AB (publ)/GARDENA GmbH o dalle società, filiali o uffici del gruppo (nel complesso, "HUSQVARNA"). L’utilizzo del Sito è soggetto ad un accordo legalmente vincolante tra l’utente e HUSQVARNA (di seguito l’"Accordo"). Di seguito sono riportati i termini del Contratto (i "Termini"). Utilizzando il Sito, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato i Termini e tutti i relativi documenti. È importante leggerli attentamente. Se non si accettano i Termini e tutti i documenti correlati, l’utilizzo del Sito non è consentito.

Licenza

In base ai Termini stabiliti nel presente Accordo, HUSQVARNA concede all’utente un diritto non esclusivo, non trasferibile e limitato di accedere, utilizzare e visualizzare questo Sito e i relativi materiali. L’utente accetta di non interrompere o tentare di interrompere in alcun modo il funzionamento del Sito.
HUSQVARNA autorizza l’utente a visualizzare e scaricare le informazioni ("Materiali") presenti sul Sito solo per il suo uso personale e non commerciale, fatto salvo quanto altrimenti espressamente indicato nella Newsroom dei Social Media di Husqvarna. Questa autorizzazione non costituisce in alcun caso un trasferimento dei diritti sui Materiali e sulle copie dei Materiali, ed è inoltre soggetta alle seguenti restrizioni: 1) è necessario conservare, su tutte le copie dei Materiali scaricati, tutte le note sul copyright e altre clausole di proprietà contenute nei Materiali; 2) è vietato modificare in qualsivoglia modo i Materiali o riprodurli o mostrarli in pubblico, distribuirli o altrimenti utilizzarli per qualsiasi scopo pubblico o commerciale; 3) è vietato trasferire i Materiali ad altre persone, a meno che queste non vengano informate dall’utente degli obblighi derivanti dalle presenti Condizioni e accettino di assumersi tali obblighi. L’utente accetta di rispettare tutte le ulteriori restrizioni comunicate sul Sito, le quali possono periodicamente subire delle modifiche.

Garanzie da parte dell’utente

L’utente dichiara e garantisce di utilizzare il Sito in conformità con i presenti Termini, incluse le leggi e le disposizioni da cui è governato il presente Accordo, e di conformarsi a tutte le politiche e le norme del Sito esistenti e future. L’utente accetta di non utilizzare il Sito per: (a) trasmettere spam o comunicazioni non richieste; (b) fingere di essere HUSQVARNA o altra persona o entità, o consentire a una terza parte di fingere di essere l’utente; (c) falsificare le intestazioni o manipolare in altro modo gli elementi identificativi al fine di camuffare l’origine di qualsiasi contenuto trasmesso attraverso il Sito; (d) travisare la propria affiliazione con qualsivoglia altra persona o entità; (e) agire in modo tale da influire negativamente sulla capacità degli altri utenti di utilizzare il Sito; (f) svolgere attività che possano violare le leggi applicabili; (g) pubblicare o trasmettere qualsiasi materiale che violi o infranga in qualsiasi modo i diritti di altri o che sia illegale, offensivo, diffamatorio, volgare o altrimenti discutibile o che contenga pubblicità o sollecitazioni all’acquisto in relazione a prodotti o servizi; (h) raccogliere o archiviare dati personali su altri utenti non espressamente autorizzati da tali utenti.

Privacy

Le informazioni relative alla politica sulla privacy di HUSQVARNA e alla raccolta e trattamento delle informazioni personali degli utenti sono disponibili nell’Informativa sulla Privacy di HUSQVARNA. L’utente accetta che i propri dati e le proprie informazioni personali siano utilizzate in conformità con l’Informativa sulla privacy di HUSQVARNA.

Modifiche

HUSQVARNA si riserva il diritto, a propria esclusiva discrezione, di cambiare, modificare, aggiungere o rimuovere qualsiasi parte del presente Accordo, in tutto o in parte, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Le modifiche al presente Accordo saranno effettive dal momento stesso in cui sono pubblicate sul Sito. L’uso continuato del Sito da parte dell’utente dopo l’eventuale pubblicazione di modifiche al presente Accordo sarà considerato come accettazione da parte dell’utente di tali modifiche.

Diritti di proprietà intellettuale

L’utente riconosce e accetta che tutti i diritti di proprietà intellettuale presenti nel Sito (inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, diritti d’autore, brevetti, know-how, informazioni riservate, diritti di database e diritti su marchi e disegni, registrati o non registrati) appartengono a HUSQVARNA o ai suoi licenzianti. Tutti i diritti di avviamento e di proprietà intellettuale derivanti dall’uso di tali diritti di proprietà intellettuale di HUSQVARNA rimangono di esclusiva proprietà di HUSQVARNA.

Questo Sito, compresi tutti i Materiali, è protetto dal copyright, dalle leggi sul copyright e dai trattati internazionali. L’utente accetta di rispettare tutte le leggi sul copyright in tutto il mondo per l’utilizzo di questo Sito, compresi tutti i Materiali, e di impedire che venga effettuata qualsiasi copia non autorizzata dei Materiali. HUSQVARNA non concede alcun diritto esplicito o implicito all’utente in connessione a brevetti, disegni, marchi commerciali, diritti d’autore o legislazione sui segreti commerciali.

L’utente riconosce e accetta che non utilizzerà, e che non vi è nulla in questi Termini che gli conferisca il diritto di utilizzare, i marchi commerciali , i nomi commerciali, i marchi di servizio, i loghi, i nomi di dominio di HUSQVARNA o altre caratteristiche distintive del marchio HUSQVARNA, quali espressamente indicati nella Lista dei Marchi di HUSQVARNA .

Si prega di notare che tutte le informazioni, i suggerimenti non richiesti, le idee o altri contributi forniti dall’utente saranno considerati non riservati e non di proprietà dell’utente. Inviando qualsiasi informazione o materiale, fatto salvo il caso di Dichiarazione di Richiesta di Brevetto come descritto nella Politica di Husqvarna per la Valutazione di Idee Non Richieste, l’utente concede a HUSQVARNA una licenza irrevocabile, illimitata, esente da royalty e valida in tutto il mondo, per l’uso, la riproduzione, l’esposizione, l’esecuzione, la modifica, il trasferimento e la distribuzione di tali materiali o informazioni. L’utente accetta inoltre che HUSQVARNA è libera di utilizzare qualsiasi idea, concetto, know-how o tecnica che l’utente stesso invia ad Husqvarna a qualsiasi titolo o scopo. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la Politica di Husqvarna per la Valutazione di Idee Non Richieste.

Software

Qualsiasi software eventualmente disponibile per il download su questo sito web (il "Software") è protetto da copyright di HUSQVARNA e/o dei suoi fornitori.

L’utilizzo del Software è regolato dai termini del contratto di licenza con l’utente finale, qualora esistente, che accompagna o è incluso nel Software ("Contratto di Licenza"). Salvo diversa indicazione del Contratto di licenza, il Software è reso disponibile per il download esclusivamente per l’utilizzo da parte degli utenti finali. Qualsiasi riproduzione o ridistribuzione del Software non conforme al Contratto di licenza è soggetta a sanzioni civili e penali.

SENZA IN ALCUN MODO LIMITARE QUANTO SOPRA RIPORTATO, È ASSOLUTAMENTE VIETATA L’EVENTUALE COPIA O RIPRODUZIONE DEL SOFTWARE IN QUALSIASI ALTRO SERVER O DESTINAZIONE PER LA SUA ULTERIORE RIPRODUZIONE O RIDISTRIBUZIONE.

L’UTILIZZO DEL SOFTWARE È CONCESSO SOLO IN CONFORMITÀ ALLE CONDIZIONI DEL CONTRATTO DI LICENZA. SALVO LADDOVE ESPRESSAMENTE GARANTITO AI SENSI DEL SUDDETTO CONTRATTO DI LICENZA, HUSQVARNA DECLINA CON LA PRESENTE OGNI GARANZIA E CONDIZIONE RIGUARDO AL SOFTWARE, INCLUSE TUTTE LE GARANZIE IMPLICITE E LE CONDIZIONI DI COMMERCIABILITÀ, DI IDONEITÀ PER FINALITÀ PARTICOLARI, CONDIZIONI DI TITOLO E DI NON VIOLAZIONE.

Altri siti web

Per comodità dell’utente, il Sito potrebbe includere collegamenti a altri siti web che sono di proprietà e vengono pubblicati e gestiti da terze parti. HUSQVARNA non si obbliga a monitorare o rivedere i contenuti dei siti web di terzi, né HUSQVARNA può essere ritenuta responsabile della precisione o dell’affidabilità di tali siti web di terzi.

Collegamenti esterni al Sito

Tutti i link al Sito devono essere approvati per iscritto da parte di HUSQVARNA, fatti salvi i link a cui HUSQVARNA con la presente acconsente, ovvero in quei casi in cui: (i) il link è un collegamento di solo testo contenente solo il nome "HUSQVARNA", e non contiene alcun marchio di proprietà di HUSQVARNA o di un suo licenziante; (ii) il link conduce solo a www.husqvarna.com e non su pagine più specifiche del sito; (iii) il link, quando attivato da un utente, visualizza la pagina a cui il link fa riferimento, a schermo intero e in una finestra del browser completamente funzionante e navigabile, e non all’interno di una "finestra" che si apre sul sito web contenente il link; (iv) l’aspetto, la posizione e altri aspetti del link non possono generare l’idea che un’entità o le sue attività o prodotti siano associati o sponsorizzati da HUSQVARNA né possono essere tali da danneggiare o diluire l’avviamento associato ai nomi e ai marchi commerciali di HUSQVARNA o delle sue affiliate. HUSQVARNA si riserva il diritto di revocare il presente consenso ai link come sopra descritti in qualsiasi momento e a sua esclusiva discrezione.

Esclusione di garanzie implicite

Sebbene sia stata prestata la massima attenzione per garantire l’accuratezza delle informazioni e la continua disponibilità di questo Sito, HUSQVARNA non si assume alcuna responsabilità al riguardo. I MATERIALI POSSONO CONTENERE IMPRECISIONI E ERRORI TIPOGRAFICI. HUSQVARNA NON GARANTISCE L’ACCURATEZZA O LA COMPLETEZZA DEI MATERIALI O L’AFFIDABILITÀ DI QUALSIASI CONSIGLIO, OPINIONE, DICHIARAZIONE O ALTRE INFORMAZIONI VISUALIZZATE O DISTRIBUITE ATTRAVERSO IL SITO. L’UTENTE RICONOSCE CHE QUALSIASI AFFIDABILITÀ FATTA DA PARTE SUA SU QUALSIASI TIPO DI PARERE, CONSIGLIO, DICHIARAZIONE, RACCOMANDAZIONE O INFORMAZIONE È A SUO ESCLUSIVO RISCHIO. TUTTO IL CONTENUTO È FORNITO COSÌ COM’È PRESENTE E COME DISPONIBILE SUL SITO. HUSQVARNA ESCLUDE ESPRESSAMENTE QUALUNQUE DICHIARAZIONE O GARANZIA DI ALCUN TIPO, SIA ESSA ESPLICITA O IMPLICITA, INCLUSE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO E NON ESAUSTIVO, GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO, NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI O GARANZIE CONCERNENTI IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DI QUESTO SITO O DEI CONTENUTI. HUSQVARNA NON GARANTISCE NÉ FORNISCE ALCUNA DICHIARAZIONE RELATIVA ALLA SICUREZZA DI QUESTO SITO WEB. L’UTENTE RICONOSCE CHE QUALSIASI INFORMAZIONE DA LUI INVIATA POTREBBE VENIRE INTERCETTATA DA TERZI. HUSQVARNA NON GARANTISCE CHE IL SITO WEB O I SERVER CHE RENDONO DISPONIBILE TALE SITO O LE COMUNICAZIONI ELETTRONICHE INVIATE DA HUSQVARNA SIANO ESENTI DA VIRUS O DA ALTRI ELEMENTI DANNOSI. TUTTE TALI DICHIARAZIONI, GARANZIE E CONDIZIONI SONO ESCLUSE, SALVO NELLA MISURA IN CUI LA LEGGE NE VIETA L’ESCLUSIONE. LA PRESENTE ESCLUSIONE DI GARANZIE IMPLICITE SI APPLICA ANCHE A QUALSIASI SITO DI TERZE PARTI.

Le informazioni pubblicate sul sito web possono contenere riferimenti diretti o indiretti a prodotti o servizi di HUSQVARNA che non sono disponibili e la cui disponibilità non è stata annunciata nel Paese dell’utente. L’accuratezza di tali informazioni non può essere garantita, in particolare poiché tali informazioni sono soggette a modifiche, requisiti specifici o disponibilità e tali riferimenti non implicano che HUSQVARNA intenda annunciare o rendere disponibili tali prodotti o servizi nel Paese dell’utente. Si prega di rivolgersi al rivenditore locale per informazioni complete sui prodotti e i servizi che potrebbero essere disponibili o ordinabili dall’utente. HUSQVARNA si riserva il diritto, a propria esclusiva discrezione, di cambiare, modificare, aggiungere e/o ritirare qualsiasi prodotto, servizio, ecc., in qualsiasi momento e senza preavviso.

Limitazione di responsabilità

IN NESSUN CASO HUSQVARNA SARÀ RESPONSABILE DI ALCUN DANNO DIRETTO, INDIRETTO, CONSEQUENZIALE, PUNITIVO, SPECIALE O INCIDENTALE (INCLUSI, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO E NON ESAUSTIVO, DANNI PER PERDITE DI AFFARI, CONTRATTI, GUADAGNI, DATI, INFORMAZIONI O INTERRUZIONI COMMERCIALI) DERIVANTI DA O CONNESSI ALL’UTILIZZO O ALL’IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZARE QUESTO SITO O I CONTENUTI, CHE SIA IN CONNESSIONE O MENO CON I PRESENTI TERMINI, ANCHE QUALORA HUSQVARNA FOSSE STATA AVVISATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. IN AGGIUNTA ALLE CONDIZIONI QUI RIPORTATE, IN NESSUN CASO HUSQVARNA SARÀ RESPONSABILE PER EVENTUALI ERRORI, INESATTEZZE, OMISSIONI, ALTRI DIFETTI, MANCANZA DI TEMPESTIVITÀ O DI AUTENTICITÀ DI QUALSIASI INFORMAZIONE CONTENUTA IN QUESTO SITO. QUESTA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ SARÀ INOLTRE APPLICABILE A QUALSIASI SITO DI TERZE PARTI.

Dichiarazione di giurisdizione

Il presente Sito è controllato, gestito e amministrato da HUSQVARNA dai suoi uffici in Svezia. HUSQVARNA non garantisce che i materiali presenti su questo Sito siano appropriati o disponibili per l’uso in altre località al di fuori della Svezia. È vietato l’accesso al Sito da territori in cui il contenuto del Sito è illegale in base alle leggi locali vigenti. L’utente è responsabile del rispetto di tutte le leggi locali se accede a questo Sito da località al di fuori della Svezia. Il presente Accordo è disciplinato in conformità con le leggi del Regno di Svezia, senza riguardo ai principi relativi ai conflitti di legge. Il tribunale distrettuale di Stoccolma avrà la giurisdizione esclusiva in prima istanza su qualsiasi controversia derivante dal presente Accordo.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Husqvarna apprezza l’interesse dell’utente nei confronti dell’azienda e dei suoi prodotti. Husqvarna incoraggia vivamente l’utente e richiede che l’utente legga attentamente la presente Informativa sulla Privacy prima di utilizzare il sito e tutti i siti secondari ad esso connessi (nel complesso denominati il "Sito"). La presente Informativa sulla privacy specifica il tipo di informazioni che possono essere raccolte da questo Sito da parte di Husqvarna AB (publ)/GARDENA GmbH o altre società, filiali o uffici del gruppo (nel complesso, "HUSQVARNA") o da parte di terze parti per conto di HUSQVARNA, e quali misure vengono adottate per proteggere le informazioni personali dell’utente. La mancata accettazione da parte dell’utente della presente Informativa sulla privacy implica la mancata possibilità per l’utente di utilizzare il Sito. La presente Informativa sulla privacy può essere soggetta a modifiche, quindi si prega di verificarne periodicamente il contenuto.

Disposizioni Generali

Si prega di notare che per prendere parte ad alcune delle nostre iniziative e attività, nonché al fine di ottenere l’accesso ad alcuni dei nostri prodotti o servizi, è necessario che l’utente fornisca delle informazioni che lo identifichino, come ad esempio l’indirizzo email, il nome, l’indirizzo postale, il numero di telefono e il codice fiscale (i "Dati personali") in determinate aree del sito. Pertanto, è necessario che l’utente comprenda e acconsenta pienamente alla raccolta, all’utilizzo e al trasferimento di tali Dati Personali secondo i termini e le condizioni descritte nella presente Informativa sulla privacy.

Raccolta e utilizzo dei Dati Personali e di altre informazioni sull’utente

Le informazioni inviate a HUSQVARNA da parte dell’utente sono protette dalle leggi sulla protezione dei dati. I Dati Personali sono registrati e gestiti da HUSQVARNA, e vengono utilizzati al fine di assistere l’utente nell’utilizzo dei nostri prodotti e/o servizi online. Nel caso in cui l’utente fornisca ulteriori dati personali per ricevere informazioni, ad esempio brochure e cataloghi, Husqvarna raccoglie e archivia anche tali informazioni. Queste informazioni ci consentono di soddisfare le richieste di informazioni prevenuteci dagli utenti. Le informazioni saranno archiviate in un ambiente ragionevolmente sicuro e protetto fino a quando HUSQVARNA riterrà che l’archiviazione di tali informazioni sia necessaria al fine di migliorare la comunicazione con gli utenti. Qualora l’utente desideri che Husqvarna rimuova dal proprio archivio alcuni o tutti i dati personali che lo riguardano, può farne richiesta contattando Husqvarna Italy all’indirizzo husqvarna@fercad.it o al nostro indirizzo postale.
HUSQVARNA potrebbe richiedere all’utente di fornire informazioni aggiuntive che lo riguardano di carattere non obbligatorio, al fine di migliorare la conoscenza dei propri clienti o di condurre attività di marketing diretto, o ancora di invitare gli utenti a partecipare a dei concorsi. L’utente è libero di decidere se rispondere o meno a tali richieste di informazioni aggiuntive.
HUSQVARNA raccoglie anche informazioni di carattere non personale concernenti l’utilizzo del nostro Sito. Queste informazioni sono raccolte su base aggregata e vengono utilizzate solo per scopi interni, al fine di aiutarci a migliorare l’esperienza online dell’utente e facilitare l’utilizzo del Sito. HUSQVARNA potrebbe collegare queste informazioni ai Dati personali dell’utente per determinare quali utenti accedono a quali materiali, al fine di migliorare il Sito stesso.

HUSQVARNA non raccoglie in modo volontario o consapevole alcun dato personale appartenente a persone di età inferiore ai 18 anni e non destina l’utilizzo del proprio Sito web ai minori di 18 anni. Consigliamo ai genitori e ai tutori di minori di controllare le attività dei propri bambini e ragazzi online.

Trasferimento di dati personali

HUSQVARNA si impegna a non trasferire a terzi (tranne che per scopi di routing) i Dati Personali forniti dall’utente nel Sito, con le seguenti eccezioni: (a) consenso dell’utente; (b) per imposizione di autorità amministrative o giudiziarie; (c) per proteggere e difendere i diritti o le proprietà di HUSQVARNA; (d) per proteggere la sicurezza personale degli utenti del Sito; (e) i dati riguardano soggetti o aziende con cui HUSQVARNA ha stipulato contratti di gestione interna del Sito o della propria attività; (f) HUSQVARNA ritiene ragionevolmente che tali dati siano soggetti a vincoli legislativi, procedure o contratti che difendono principi di trattamento corretto e un’adeguata tutela dei Dati Personali. HUSQVARNA si riserva il diritto di contattare l’autorità competente a sua discrezione se rileva attività che potrebbero essere illegali o che possono violare le condizioni d’uso di HUSQVARNA.

Cookie

È possibile che il Sito si avvalga di una tecnologia denominata "cookie". I cookie sono piccoli file di testo contenenti informazioni che vengono salvate sul computer dell’utente dalla pagina web che l’utente sta visitando. Vengono utilizzati per fornire funzionalità aggiuntive sul Sito e per aiutarci ad analizzare l’utilizzo del Sito stesso. Esistono due tipi di cookie: un tipo viene utilizzato per "ricordare" informazioni come il nome utente e la password dell’utente, e viene memorizzato sul computer dell’utente per tutto il tempo per cui quest’ultimo decide di avvalersi di tale servizio di memorizzazione di nome utente e password. Se l’utente non utilizza la funzione "Non chiedere il mio nome utente e la password in futuro", tali cookie non verranno mai memorizzati sul suo computer.

L’altro tipo di cookie utilizzato è il cosiddetto cookie di sessione. Viene utilizzato per tenere traccia, ad esempio, della lingua scelta sulla pagina web. Durante la visita di un sito, tali cookie vengono salvati temporaneamente nella memoria del computer dell’utente che visita il sito. Un cookie di sessione non viene memorizzato per molto tempo sul computer e di solito scompare quando si chiude il browser. Usando tali cookie, HUSQVARNA spera di indirizzare meglio le informazioni rilevanti per i visitatori del Sito.

Husqvarna utilizza i cookie di Google Analytics affinché questi possano identificare determinate informazioni demografiche per scopi di marketing. Gli utenti restano anonimi, e Husqvarna riceve informazioni selezionate dal fornitore di tale servizio per consentirci di indirizzare le nostre attività di mercato in modo più efficiente.

Se non si desidera accettare l’uso dei cookie da parte di HUSQVARNA, la maggior parte dei browser consente di configurare il browser in modo da rifiutare i cookie tramite la modifica delle impostazioni del browser stesso. Tuttavia, ciò potrebbe limitare la funzionalità e i benefici che l’utente può avere dall’utilizzo del Sito.

Qualità

HUSQVARNA si impegna a prendere misure ragionevoli per garantire che i Dati Personali raccolti sugli utenti siano accurati, completi e aggiornati. Tuttavia, l’utente è tenuto a fornire solo dati personali accurati, completi e aggiornati al momento della loro raccolta. Qualora l’utente si renda in seguito conto che i Dati Personali che lo riguardano e da noi detenuti non sono accurati, completi o aggiornati, provvederemo, previa richiesta scritta da parte dell’utente, a correggere tali Dati Personali. L’utente ha anche il diritto di sapere quali sono i Dati Personali che lo riguardano di cui HUSQVARNA è in possesso. Se desideri ottenere tali informazioni, inviaci una richiesta firmata per posta.

Sicurezza

Sebbene HUSQVARNA non possa garantire che l’accesso non autorizzato da parte di terzi non si verificherà mai, assicuriamo che HUSQVARNA si impegna, attraverso l’uso di tecnologie e procedure interne ragionevolmente appropriate, a mantenere la sicurezza dei Dati Personali degli utenti e ad impedirne l’accesso non autorizzato da parte di terzi.

Altri siti web

Il Sito può contenere dei link a siti web di terzi. HUSQVARNA non esercita il controllo e non è responsabile per i contenuti o le pratiche sulla privacy dei siti web di terzi e a cui il Sito potrebbe rimandare tramite un link sul Sito stesso. Tali siti web possono installare i propri cookie sul computer dell’utente e/o avere diversi modi di raccogliere e gestire le informazioni personali dell’utente. Invitiamo pertanto l’utente a informarsi sulle pratiche relative alla privacy di tali siti web di terzi prima di utilizzarli.

Modifiche

HUSQVARNA si riserva il diritto, a propria esclusiva discrezione, di cambiare, modificare, aggiungere o rimuovere qualsiasi parte della presente Informativa sulla Privacy, in tutto o in parte, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Le modifiche alla presente Informativa sulla Privacy saranno effettive dal momento stesso in cui sono pubblicate sul Sito. L’uso continuato del Sito da parte dell’utente dopo l’eventuale pubblicazione di modifiche alla presente Informativa sulla Privacy sarà considerato come accettazione da parte dell’utente di tali modifiche.

Le modifiche più recenti alla presente Informativa sulla Privacy risalgono al 25 novembre 2014.